PLM TECHNOLOGY è una società che svolge attività di consulenza, agenzia e mediazione nei settori dell’energia, del gas, delle energie rinnovabili e della telefonia. Nel corso del tempo, la società ha sviluppato una considerevole conoscenza delle dinamiche e delle particolarità di tali mercati, con attenzione sia verso privati cittadini sia verso imprese sia, infine, verso enti pubblici ed enti territoriali locali.
Il nostro successo consiste nel fornire servizi di consulenza con la nostra migliore qualità ed efficienza nonché nell’ aiutare a raggiungere gli obiettivi di eccellenza amministrativa. Sulla scorta delle nostre credenziali, riteniamo di essere assolutamente qualificati per assistervi e fornire gli eventuali chiarimenti che vorrete chiederci in futuro.
PLM TECHNOLOGY, costituita nel 2008 da alcuni professionisti di formazioni diverse e complementari, ha già fornito i propri servizi con successo ad imprese ed enti locali territoriali, i quali si avvalgono tuttora dell’attività svolta dalla società a loro favore (Comune di Cordignano (TV), Comune di Paese (TV), Comune di Silea (TV), Comune di San Martino di Venezze (RO), Comune di San Vito di Cadore (BL), Gruppo Doimo, Dal Ben Abbigliamento srl (VE), ecc.).
PLM TECHNOLOGY e i relativi professionisti, in più occasioni, è stata scelta da imprese di primario standing tra le quali, Multiutility S.p.A., Edison S.p.A., Eni S.p.A., Telecom Italia, Wind Telecomunicazioni S.p.A., Vodafone Spa, Aria S.p.A. nei settori dell’energia e della telefonia, per condurre e/o coordinare, spesso a livello regionale, le specifiche attività di agenzia e mediazione dei prodotti offerti.
Il gruppo di lavoro a prescindere dalla rete di agenti e collaboratori creata dalla società è coordinato da Pavanello Paolo che ha acquisito una notevole esperienza nei predetti settori, ottenendo certificazioni riconosciute a livello nazionale tra le quali spicca quella di Consulente Energetico Certificato ISO 9001 e l’Attestato di Energy Manager.
La nostra società, inoltre, ha acquisito e sta consolidando una specifica expertise con riferimento alle tematiche legali connesse al settore dei contratti pubblici, la cui disciplina è dettata dal D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 (in attuazione delle direttive comunitarie 2004/17/CE e 2004/18/CE).