Nel bilancio di un’azienda, il contratto di fornitura elettrica può sembrare un elemento di poco conto. Al contrario, si tratta di un aspetto a cui prestare la massima attenzione, sia in fase di stipula sia a distanza di mesi e anni dall’entrata in vigore. Capita infatti che il fornitore diretto, per ottenere un guadagno cospicuo dal proprio servizio, includa degli oneri extra, tenga il prezzo basso solo per un periodo di tempo limitato, e in definitiva applichi condizioni non abbastanza convenienti per il cliente finale.
Uno dei nostri campi di specializzazione consiste per l’appunto nell’analisi dei contratti di fornitura elettrica delle aziende, e nella successiva consulenza per la ricerca delle offerte alternative in linea con quelle che sono le reali esigenze delle aziende stesse. Non essendo fornitori diretti, il nostro interesse non è gonfiare i prezzi del contratto ma collaborare con voi per trovare il miglior contratto in assoluto.
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ALLE AZIENDE: CONOSCENZA DEL MERCATO E POTERE D’ACQUISTO SUPERIORE
Tra i tanti motivi che rendono convenienti affidarsi a PLM TECHNOLOGY per una consulenza sulla fornitura elettrica, sottolineiamo la vasta conoscenza del mercato e il potere d’acquisto superiore. Da una parte abbiamo maturato nel corso degli anni una profonda visione delle dinamiche del mercato italiano in ambito di offerte di energia elettrica e gas, dall’altra possiamo contare su un potere d’acquisto maggiore in virtù degli enormi volumi di forniture trattati. Il risultato? Individuare le offerte con il miglior rapporto qualità prezzo.