Aziende che ogni anno consumano volumi di gas metano importanti possono beneficiare di un immediato risparmio grazie alla revisione della fornitura di gas. La situazione tipica vede infatti l’azienda affrontare da sola, senza esperienza e con tempi limitati, un mercato vastissimo come quello della fornitura di energia e gas. Un approccio che comporta l’accettazione passiva di contratti vantaggiosi non tanto per il cliente quanto per il fornitore, il cui obiettivo principale è massimizzare il profitto derivante dalla vendita del gas. In un quadro del genere PLM TECHNOLOGY offre un servizio di consulenza indipendente, estraneo alle classiche logiche del mercato delle forniture.
Non siamo fornitori diretti ma agiamo per conto dell’azienda cliente, assistendola in tutti gli aspetti dove è necessario l’intervento di un esperto per evitare oneri extra, condizioni sfavorevoli e altre insidie.
FORNITURA GAS: OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO PER LA TUA AZIENDA
Scopo della nostra consulenza, in estrema sintesi, è favorire la stipula di un contratto equo e conveniente sia nel breve che nel lungo periodo. Un contratto di questo tipo può portare un risparmio enorme a fronte di una fornitura commisurata alle esigenze dell’attività. Non solo: l’analisi della tua impresa ci permette di valutare i benefici di eventuali interventi collaterali, come la verifica della rispondenza alle clausole contrattuali, lo studio di impianti di cogenerazione e tutto ciò che serve per ridurre le tue spese.