PLM TECHNOLOGY, nel corso del tempo, si è profondamente convinta del fatto che, al fine di espletare il proprio incarico nei confronti dei propri mandanti con correttezza e qualità, sia indispensabile porsi al cliente con trasparenza, serietà e profonda preparazione sia teorica sia pratica.
I settori dell’energia, dell’efficientamento energetico e della telefonia, infatti, sono costantemente sottoposti a modifiche di mercato che generano asimmetrie informative nel mercato, tali per cui il consumatore non sempre potrà conoscere le migliori opportunità di risparmio a sua disposizione o le offerte a lui più funzionali né potrà investire risorse e danaro al fine di aggiornarsi in merito ai propri diritti, conoscere le tendenze di mercato e valutare pienamente le proprie esigenze rispetto ai propri consumi.
Quanto appena descritto è ancor più vero con riferimento agli enti territoriali locali, i quali – come ogni consumatore – per poter liberamente scegliere, dovranno essere adeguatamente informati sulle opportunità presenti nel mercato e sui propri diritti.
Per tali motivi, PLM TECHNOLOGY offre la propria assistenza ad aziende ed enti pubblici con riferimento alla complessa e continuamente rinnovata disciplina dei settori.
PLM TECHNOLOGY ritiene di essere assolutamente qualificata per assistere aziende e enti territoriali locali nel procedimento di scelta dell’affidatario del servizio ordinario e/o speciale di cui al D. Lgs 12 aprile 2006, n. 163, potendo,
verificare la possibilità per l’ente di procedere, nel caso di specie, tramite affidamento diretto ovvero attraverso le diverse procedure previste dalla normativa di riferimento
effettuare una specifica e approfondita analisi di mercato nel settore energetico e della telefonia per consentire al cliente di individuare la soluzione adatta alla propria situazione e
fornire la propria consulenza con riferimento alla sottoscrizione della nuova contrattualistica tra il cliente e l’operatore prescelto nonché durante il periodo di efficacia del relativo contratto.