• 0422 898093
  • info@plmtechnology.it

Telefonia fissa – mobile – Internet

Innanzitutto, per capire cosa sia la consulenza sulla telefonia, è di vitale importanza chiarire e comprendere che cosa sia una consulenza in generale. Un noto dizionario on-line cita quanto segue sulla definizione di consulenza:

“Consulenza è detta propriamente la prestazione professionale di un consulente, una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in una materia, consiglia e assiste il proprio cliente nello svolgimento di atti, fornisce informazioni e pareri. Compito del consulente è quindi, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è sostanziale il rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce consulenza. Tale fiducia può fondarsi su un rapporto consolidato, sulla notorietà del consulente o sui titoli accademici e professionali che egli possiede.”

PLM TECHNOLOGY  ha un team di esperti nel settore, consulenti, che sono costantemente aggiornati su ogni cambio di offerta telefonica, confrontando le tariffe dei vari gestori, analizzando le durate contrattuali, chiarendo le varie postille nascoste in modo da scoprire se determinati servizi, in modo particolare sulla telefonia fissa, sono validi evitando così che i clienti, specificatamente le aziende, rimangano giorni o settimane senza telefono.

Noi facciamo questo: consulenza sulla telefonia in modo neutrale, il nostro scopo è essere sempre dalla parte del cliente.

Piattaforme_Telefoniche

La creazione di una rete telefonica efficiente e di qualità rappresenta un grande vantaggio competitivo e un’importante risorsa economica, specialmente in un ambito altamente competitivo e tecnologicamente avanzato come quello dei Call Center.
Il vantaggio è ancora più evidente se l’ambiente di lavoro ottimale è progettato e realizzato a prezzi competitivi.
PLM TECHNOLOGY  riesce a garantire funzionalità evolute come per esempio la gestione di grandi volumi di chiamate e la possibilità di delocalizzazione degli operatori a costi incredibilmente contenuti. Il nostro team si prenderà cura della progettazione, della realizzazione e dell’ottimizzazione della piattaforma in funzione delle esigenze del cliente. Noi ti offriamo la possibilità di integrare le semplici linee telefoniche con le più avanzate tecnologie come portali internet, database e mail server.
Solo lavorando a stretto contatto con il cliente è possibile creare un’importante opportunità per vincere la concorrenza più qualificata.